Blog

Goalkeeper Trainer

Si tratta di un’applicazione realizzata in collaborazione con il preparatore dei portieri Alessandro Vitrani, attualmente in forza al Chievo Verona che milita nella seria A del campionato di calcio italiano.

Funziona in modalità RunTime per cui, non necessita di installazione di altri programmi per funzionare. E’ operativo sia in ambiente Windows che OsX ed è disponibile in otto lingue (italiano, inglese, spagnolo, portoghese, francese, tedesco, sloveno e croato).

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito interamente dedicato all’applicazione: http://www.gktrainer.com.

 

GKhome

L’applicazione consente la gestione dei dati relativi agli allenamenti ed alle partite disputate da uno o più portieri. In questo modo permette di individuare in maniera semplice ed efficace lacune emerse e di programmare, di conseguenza, gli allenamenti specifici per risolverle.

gkportieri

E’ possibile inserire e consultare l’elenco di tutte le partite giocate dai portieri allenati, permettendo di monitorare numerosi parametri per ciascuno di essi. Inoltre, sono disponibili statiche e grafici relativi.

gkgoal

grafici

Esercizi ed allenamenti sono gli elementi di base con cui viene stilato il ciclo di allenamenti dalla singola sessione giornaliera al ciclo settimanale, mensile o stagionale.

esercizi

La sezione di test e massimali riporta una serie di test e massimali di riferimento a cui è possibile sottoporre il portiere in modo da monitorare l’andamento dei valori ottenuti con il passare del tempo.

massimali

Questa sezione riporta tutte le stampe singole e riepilogative dei portieri, gare, esercizi e allenamenti predefiniti e sessioni di allenamento. In alternativa, c’è la possibilità di stampare i moduli in bianco.

stampe

 

Qui sotto proponiamo un breve video rappresentativo dell’applicazione. Buona visione!

 

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.