Google Apps for Work

Google Apps for Work Partner: BI@Work è Google Apps Partner e può aiutarti a capirne tutti i benefici. Tutta la potenza di Google per il tuo lavoro (Google Mail, Drive, Calendar, Docs, Sites, Hangouts).

biatwork-google-apps
biatwork-gmail

La tua email con Google Mail

La gestione della posta elettronica con Google Mail offre moltissimo spazio (si parte da 30 GB per ogni account) per avere tutto quello che ti serve a portata di “internet”. Compatibile con Microsoft Outlook, perfettamente integrata con tutta la suite Google Apps for Work.

biatwork-google-apps-mobile

La libertà di lavorare ovunque

Crea, modifica e condividi file ovunque ti trovi dal telefono, computer portatile o tablet. La protezione antispam di Gmail, le potenti funzioni di ricerca e i calendari integrati ti aiutano a essere più produttivo.

biatwork-google-drive

Archivia e condividi in cloud

Salva i file in Google Drive e condividili immediatamente con altri membri del team accedendo da qualsiasi dispositivo. Non sarà più necessario inviare allegati o unire diverse versioni dei file.

biatwork-hangouts

Incontra colleghi e clienti faccia a faccia

Collegati con le persone che sono il motore del tuo business tramite video HD, chat di testo e chiamate vocali. Puoi risparmiare tempo e spese di viaggio ma avere comunque tutti i vantaggi di un incontro faccia a faccia.

biatwork-google-docs

Elaborazione di testi per i team

Crea e modifica documenti di testo direttamente nel browser, senza bisogno di un software dedicato. Più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico.

biatwork-google-calendar

Calendari condivisi

Dedica meno tempo alla pianificazione e più tempo alle tue attività con i calendari condivisibili che si integrano facilmente con Gmail, Drive, Contatti, Sites eHangouts. Così sarai sempre al corrente sui prossimi eventi.