Blog

55% di sconto cross-up-grade per chi passa da Symantec a Novastor

BCKPeDataProtectionDal 01.03.2015 al 30.06.2015 Novastor applica il 55% di sconto per chi migra da Symantec Backup Exec a Novastor NovaBACKUP Business Essential o SA e NovaBACKUP NAS Suite.

La migrazione è assolutamente “senza pensieri” per il cliente in quanto in ogni sua fase viene seguito dagli esperti di Novastor. Innanzitutto, viene effettuata una accurata analisi dell’ambiente e quindi, suggerito il prodotto Novastor che più si adatta alle specifiche esigenze del caso. In seguito, si ha la possibilità di vedere un’anteprima e una verifica dell’installazione. I tecnici di supporto NovaStor continuano a lavorare a stretto contatto con il cliente durante la fase iniziale e restano a disposizione ogni volta che ne ha bisogno.

Il backup può essere gestito sempre e ovunque grazie alla gestione centralizzata basata sul Web che permette di controllare tutti i processi di backup attraverso una connessione internet.

NovaStor risponde rapidamente al rilascio dei nuovi sistemi operativi e delle più recenti applicazioni per il lavoro, in modo che i partner non siano mai lasciati attendere nell’incertezza.

Il software NovaBACKUP per il backup e ripristino dei dati di Novastor è potente e a prezzi accessibili, comprensivo di tutte le funzionalità e plug-in in un’unica licenza, che supporta gli ambienti fisici, virtuali e cloud. Consente pertanto, alle aziende di concentrarsi su ciò che sanno fare meglio, garantendo nel contempo la disponibilità di dati importanti.

Informazioni più dettagliate si trovano su http://www.novastor.com/pdf/whitepapers/WP_FiveBigReasons_Gen.pdf

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.