
Avast Business è la soluzione più avanzata e versatile che Avast può offrire: include il meglio delle tecnologie per la sicurezza di Avast e AVG.
È disponibile sia in versione unmanaged, licenze indipendenti, che managed, licenze gestite mediante console.
La console può essere gestita on-premise “in casa” del Cliente su server Windows o Mac/Linux mediante piattaforma Docker o nel Cloud di Avast. Ecco in breve le differenze tra le tre versioni:
Avast Business
Avast Business offre una protezione completa fin dalla versione base che include tutte le protezioni che Avast ritiene essenziali, incluse quelle che tanti concorrenti offrono come opzioni aggiuntive: Protezione file, Protezione comportamento, CyberCapture, Scansione intelligente, Wi-Fi Inspector, Firewall, Protezione Web, Protezione email, Anti-Spam, Sandbox, Disco di soccorso e Real Site.
Scopri di più
Avast Business Pro
Questa versione, oltre a tutte le funzionalità della versione base, presenta delle funzionalità aggiuntive legate alla protezione dei dati come Software Defender e Data Shredder ed è indispensabile usarla per proteggere server MS Exchange e MS SharePoint.
Scopri di più
Avast Business Pro Plus
Oltre a tutte le funzionalità della versione Pro, la versione Pro Plus offre delle funzionalità aggiuntive legate alla protezione dell’identità come Passwords, SecureLine VPN e Browser Cleanup.
Scopri di più

Come installare Avast Business
Guarda il video che spiega come configurare le licenze sulla console di Avast Business e come installare il nuovo prodotto Avast Business su un PC Windows. Impara a installare e configurare Avast Business
Avast Business alla prova
L’unico modo per scoprire tutte le funzioni di Avast Business e valutare quante licenze di tipo base, Pro e Pro Plus sono necessarie per la propria realtà è quello di provarlo. Al seguente link è possibile creare una versione di prova di 30 giorni che permette di installare fino a 100 postazioni con la possibilità di provare le tre tipologie di prodotto.
Inizia la prova gratuita di Avast Business
Sarà sufficiente scegliere se usare la console sul cloud Avast o installare la console on-premise su un proprio server.
È possibile convertire una versione dimostrativa in una versione a pagamento semplicemente inserendo il codice di licenza acquistato.