Blog

Avast Software si fa strada nel mercato italiano con l’aiuto dei distributori

avastantivirus2014Avast Software prosegue il consolidamento del mercato italiano grazie al supporto dei quattro distributori incaricati di diffondere i prodotti in modo capillare sul territorio nazionale, ma anche di fornire consulenza e formazione a rivenditori.

  • tom’sHARDWARE: i prodotti Avast su misura del rivenditore
    Grazie ad una comune strategia commerciale, i distributori possono sviluppare azioni in completa sinergia lungo tutta la Penisola. Inoltre, grazie al Partner Program concordato i rivenditori sono definiti per tipologie alle quali corrispondono i relativi vantaggi come anche programmi di co-marketing.
  • IL JOURNAL: i Mondiali scatenano i cybercriminali
    L’evento calcistico ha favorito la nascita di truffe ad esso collegate: dai siti fraudolenti alle app la minaccia di phishing, malware, spam ed altro ancora è sempre dietro l’angolo. Ecco come proteggersi.
  • daringtodo: smartphone android, come aumentare sicurezza e privacy
    Le infezioni da virus sono uno dei maggiori rischi per la sicurezza dei dispositivi mobile, facendo degradare vistosamente le prestazioni e compromettendo la stabilità di Android. Il problema può essere aggirato installando un buon antivirus – Avast  è uno dei più affidabili.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.