Google Apps for Work Partner: BI@Work è Google Apps Partner e può aiutarti a capirne tutti i benefici. Tutta la potenza di Google per il tuo lavoro (Google Mail, Drive, Calendar, Docs, Sites, Hangouts).


La tua email con Google Mail
La gestione della posta elettronica con Google Mail offre moltissimo spazio (si parte da 30 GB per ogni account) per avere tutto quello che ti serve a portata di “internet”. Compatibile con Microsoft Outlook, perfettamente integrata con tutta la suite Google Apps for Work.

La libertà di lavorare ovunque
Crea, modifica e condividi file ovunque ti trovi dal telefono, computer portatile o tablet. La protezione antispam di Gmail, le potenti funzioni di ricerca e i calendari integrati ti aiutano a essere più produttivo.

Archivia e condividi in cloud
Salva i file in Google Drive e condividili immediatamente con altri membri del team accedendo da qualsiasi dispositivo. Non sarà più necessario inviare allegati o unire diverse versioni dei file.

Incontra colleghi e clienti faccia a faccia
Collegati con le persone che sono il motore del tuo business tramite video HD, chat di testo e chiamate vocali. Puoi risparmiare tempo e spese di viaggio ma avere comunque tutti i vantaggi di un incontro faccia a faccia.

Elaborazione di testi per i team
Crea e modifica documenti di testo direttamente nel browser, senza bisogno di un software dedicato. Più persone possono lavorare contemporaneamente e tutte le modifiche vengono salvate in modo automatico.

Calendari condivisi
Dedica meno tempo alla pianificazione e più tempo alle tue attività con i calendari condivisibili che si integrano facilmente con Gmail, Drive, Contatti, Sites eHangouts. Così sarai sempre al corrente sui prossimi eventi.