Blog

La lezione di Avast: la crisi si vince restando uniti

avastantivisrusendpointprotectionCon il supporto dei suoi quattro partner, la software house specializzata in sicurezza informatica cresce e fortifica la propria diffusione sul territorio italiano. Il segreto del loro successo è l’aver condiviso una comune strategia commerciale e un servizio formativo e consulenziale a 360°, che ha consentito ad Avast Software di affrontare nel miglior modo possibile il difficile periodo di crisi economica che negli ultimi anni ha investito l’Italia e, più in generale, l’Europa.

  • toptrade informatica
  • L’antivirus è spesso percepito come un costo e non come un’investimento dalla piccola/media impresa italiana. Per questo è stato avviato un lavoro di concerto orientato alla sensibilizzazione e all’alfabetizzazione dei partner relativamente all’importanza della sicurezza informatica aziendale, con particolare attenzione ai rischi di infezione dei propri dispositivi elettronici e di perdita dei dati.

  • DIARIO del WEB
  • Sono illimitate le possibilità offerte dal web e numerosi i dispositivi per seguire in tempo reale i mondiali brasiliani di calcio. E’ proprio questa nuova ampia gamma di servizi on-line che sono stati oggetto di un attacco massivo da parte degli hacker. Oltre ad aver attaccato direttamente i siti del Governo e dei vari sponsor, sono innumerevoli i pericoli che hanno diffuso in rete, associandoli ai contenuti calcistici.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.