Blog

Le 5 funzioni di MyAvast Account che dovete sapere

Le 5 funzioni di MyAvast Account che dovete sapere

Molti utenti hanno protetto i computer e i dispositivi mobili della propria famiglia con i prodotti Avast Antivirus. Al fine di agevolare la gestione della sicurezza di tutti i dispositivi, Avast ha creato un portale chiamato MyAvast Account. Sul blog dedicato viene spiegato come tenere traccia di tutti i dispositivi usati in famiglia attraverso il proprio account Avast. In seguito riportiamo alcune delle caratteristiche che troverete utili:

1) Gestisci diversi dispositivi da un unico portale: se hai registrato dei prodotti Avast su diversi dispositivi e con diversi indirizzi e-mail, è possibile associarli tutti al proprio account, in modo da visualizzare tutte le licenze e i dispositivi da un unica interfaccia.

2) Avast Anti-Theft applicazione per i dispositivi mobili: è stato migliorato il design, rivisti e semplificati i comandi.

3) Avast Awards è un sistema ridisegnato e interattivo dove puoi ottenere gratuitamente delle licenze dei prodotti Avast consigliandolo agli amici.

4) News widget ti permette di essere sempre informato vedendo tutte le notizie dal nostro blog e account Facebook.

5) Gli amanti del design potranno apprezzare lo stile Metro aggiornato del portale e scegliere il tema.

La sicurezza dei social media è una funzione aggiuntiva, adesso in versione beta, che consente di identificare i post e le foto che possono minacciare la vostra privacy, sicurezza e reputazione. Oltre al vostro account, vengono monitorati anche quelli dei vostri amici in modo da tenervi sicuri e protetti.

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.