Il mio browser non è sicuro?

SafeZone è il browser più sicuro al mondo, da usare ogni giorno. Difende la tua privacy contro chiunque cerchi di tracciare la tua attività e ti mantiene protetto contro malware e hacker.
Funziona come tutti gli altri, ovvero fornisce accesso a Internet. Ciò che lo rende diverso è l’insieme di funzioni di protezione integrate che tutelano la tua privacy, ti difendono dagli attacchi degli hacker e rendono la navigazione un’esperienza migliore.
Quali sono le funzionalità?

- Filtrare le pagine web con una scarsa reputazione
- Bloccare le pubblicità fastidiose
- Scaricare video da YouTube
- Impedire l’installazione di estensioni dannose nel tuo browser
- Proteggerti sui siti bancari isolando la tua sessione del browser, in modo da renderla non tracciabile
Dove lo trovo SafeZone?

Se possiedi già Avast Antivirus, puoi accedere a SafeZone direttamente dal menù Strumenti di Avast. Ti basta aprire il programma Avast > Strumenti > SafeZone.
Ogni volta in cui usi la SafeZone per navigare in Internet, i siti bancari verranno aperti automaticamente in Modalità Banca. La Modalità Banca isola la tua sessione e la protegge contro le registrazioni delle digitazioni e delle tue attività in rete, prevenendo inoltre l’acquisizione delle tue password o di altri dati personali. Puoi aprire la Modalità Banca quando vuoi e su qualsiasi sito, basta un semplice clic.
SafeZone è veloce?
Perché rinunciare alla tranquillità di una navigazione sicura, se può essere veloce tanto quanto i migliori browser sul mercato?
SafeZone offre ancora di più perché dispone di alcune funzionalità molto interesanti:
- Video Downloader – potrai scaricare video con un click da YouTube, Vimeo e non solo
- Ad Blocker – blocco messaggi pubblicitari
- Pay Mode – passa automaticamente alla modalità di massima sicurezza ogni volta che vai sul sito della tua banca oppure ogni volta che lo ritieni oppotuno
@mauroaiuto