
In questo Webinar il team di NovaStor spiega le principali caratteristiche di NovaBACKUP Network: la soluzione con funzionalità di monitoring e di gestione remota per piccole reti che includono fino a 4 server Windows con il supporto dei più comuni dispositivi di backup: dischi esterni, NAS, Tape, Tape Library, Appliances, ecc…
I principali punti di forza di NovaBACKUP Network sono:
Velocità: grazie ad un protocollo Data Mover ottimizzato con funzionalità multi-streaming (possono essere eseguiti più job di backup simultaneamente) e multiplexing (i dati vengono suddivisi in vari flussi dati per velocizzare i processi di backup e restore).
Stabilità: supporto di backup server e disk pool failover e restore direttamente dallo storage media; il restore infatti non richiede il backup server perché le informazioni di catalogo sono presenti direttamente sul media.
Scalabilità: la velocità di backup e restore è indipendente dal numero dei client, nel caso in cui la complessità della rete dovesse crescere è possibile fare l’upgrade alla versione DataCenter.
Le tipiche caratteristiche dei clienti che usano NovaBACKUP Network sono le seguenti:
- aziende con 20-50 dipendenti con server fisici e/o virtuali
- pubbliche amministrazioni di piccole dimensioni
- scuole e organizzazioni non-profit
- studi professionali e legali
- aziende nel settore manifatturiero, engineering e costruzioni
Tutti questi clienti hanno la necessità di proteggere grandi quantità di dati per ragioni legali e funzionali. Se anche i tuoi clienti hanno queste caratteristiche, NovaBACKUP Network è la soluzione giusta.
Se le esigenze dovessero aumentare c’è la possibilità di migrare alla versione DataCenter.