Blog

Webinar NovaBACKUP Network

Webinar NovaBACKUP Network

In questo Webinar il team di NovaStor spiega le principali caratteristiche di NovaBACKUP Network: la soluzione con funzionalità di monitoring e di gestione remota per piccole reti che includono fino a 4 server Windows con il supporto dei più comuni dispositivi di backup: dischi esterni, NAS, Tape, Tape Library, Appliances, ecc…

I principali punti di forza di NovaBACKUP Network sono:

Velocità: grazie ad un protocollo Data Mover ottimizzato con funzionalità multi-streaming (possono essere eseguiti più job di backup simultaneamente) e multiplexing (i dati vengono suddivisi in vari flussi dati per velocizzare i processi di backup e restore).

Stabilità: supporto di backup server e disk pool failover e restore direttamente dallo storage media; il restore infatti non richiede il backup server perché le informazioni di catalogo sono presenti direttamente sul media.

Scalabilità: la velocità di backup e restore è indipendente dal numero dei client, nel caso in cui la complessità della rete dovesse crescere è possibile fare l’upgrade alla versione DataCenter.

Le tipiche caratteristiche dei clienti che usano NovaBACKUP Network sono le seguenti:

  • aziende con 20-50 dipendenti con server fisici e/o virtuali
  • pubbliche amministrazioni di piccole dimensioni
  • scuole e organizzazioni non-profit
  • studi professionali e legali
  • aziende nel settore manifatturiero, engineering e costruzioni

Tutti questi clienti hanno la necessità di proteggere grandi quantità di dati per ragioni legali e funzionali. Se anche i tuoi clienti hanno queste caratteristiche, NovaBACKUP Network è la soluzione giusta.

Se le esigenze dovessero aumentare c’è la possibilità di migrare alla versione DataCenter.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* prova ad inserire nuovamente il codice